Il tuo carrello è attualmente vuoto!
DESCRIZIONE e OBIETTIVI del CORSO Il Corso di perfezionamento in “METODOLOGIE E TECNOLOGIE PER L’INCLUSIONE DEGLI ALUNNI CON DISTURBI SPECIFICI DI APPRENDIMENTO” ha l’obiettivo di formare una figura professionale competente nella progettazione, organizzazione, gestione didattica e metodologica di percorsi scolastici e formativi inclusivi per gli alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento. I vari moduli del Corso porteranno i…
DESCRIZIONE e OBIETTIVI del CORSO
Il Corso di perfezionamento in “METODOLOGIE E TECNOLOGIE PER L’INCLUSIONE DEGLI ALUNNI CON DISTURBI SPECIFICI DI APPRENDIMENTO” ha l’obiettivo di formare una figura professionale competente nella progettazione, organizzazione, gestione didattica e metodologica di percorsi scolastici e formativi inclusivi per gli alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento. I vari moduli del Corso porteranno i corsisti a sviluppare adeguate capacità interpretative della diversità e a migliorare le competenze didattiche per utilizzare al meglio le misure e gli strumenti compensativi e dispensativi previsti dalla L.170/2010. Particolare attenzione sarà rivolta alle strategie per l’insegnamento della lingua italiana e delle lingue straniere agli alunni con dislessia evolutiva.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
L’ammissione non prevede selezione.
Un nostro tutor specializzato seguirà l’intero processo di immatricolazione. Per richiedere informazioni o procedere con l’immatricolazione, compilate la richiesta qui sotto oppure contattateci QUI.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.