L’INSEGNAMENTO DELLA LINGUA ITALIANA COME L2 PER STRANIERI (cod. CP47)

Il prezzo originale era: 750,00 €.Il prezzo attuale è: 500,00 €.

DESCRIZIONE e OBIETTIVI del CORSO Il Corso di perfezionamento in “L’INSEGNAMENTO DELLA LINGUA ITALIANA COME L2 PER STRANIERI” ha l’obiettivo di fornire le conoscenze e di sviluppare le competenze richieste dall’insegnamento della lingua italiana come L2 per studenti stranieri. Il sempre maggiore consolidarsi della società nei suoi aspetti multiculturali e i continui flussi migratori rendono evidente per…

Descrizione

DESCRIZIONE e OBIETTIVI del CORSO

Il Corso di perfezionamento in “L’INSEGNAMENTO DELLA LINGUA ITALIANA COME L2 PER STRANIERI” ha l’obiettivo di fornire le conoscenze e di sviluppare le competenze richieste dall’insegnamento della lingua italiana come L2 per studenti stranieri. Il sempre maggiore consolidarsi della società nei suoi aspetti multiculturali e i continui flussi migratori rendono evidente per una rapida ed efficace inclusione di cittadinanza l’insegna-mento/apprendimento della lingua italiana veicolare e poi di studio per i non italofoni. Il percorso formativo proposto nel Master intende sviluppare le competenze comunicative, relazionali e didattiche per favorire da parte dei docenti l’apprendimento della lingua italiana nei propri studenti.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’ammissione non prevede selezione.

Un nostro tutor specializzato seguirà l’intero processo di immatricolazione. Per richiedere informazioni o procedere con l’immatricolazione, compilate la richiesta qui sotto oppure contattateci QUI.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’INSEGNAMENTO DELLA LINGUA ITALIANA COME L2 PER STRANIERI (cod. CP47)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *