Il tuo carrello è attualmente vuoto!
DESCRIZIONE e OBIETTIVI del CORSO Il Corso di perfezionamento biennale in “PROCESSI VALUTATIVI, INNOVAZIONE E MIGLIORAMENTO NELLA SCUOLA DELL’AUTONOMIA”, ha l’obiettivo di formare una figura professionale competente nella progettazione, organizzazione e realizzazione di percorsi di monitoraggio, valutazione, innovazione e miglioramento delle istituzioni scolastiche e formative. I moduli formativi mirano a sviluppare nei corsisti la capacità di rilevazione…
DESCRIZIONE e OBIETTIVI del CORSO
Il Corso di perfezionamento biennale in “PROCESSI VALUTATIVI, INNOVAZIONE E MIGLIORAMENTO NELLA SCUOLA DELL’AUTONOMIA”, ha l’obiettivo di formare una figura professionale competente nella progettazione, organizzazione e realizzazione di percorsi di monitoraggio, valutazione, innovazione e miglioramento delle istituzioni scolastiche e formative. I moduli formativi mirano a sviluppare nei corsisti la capacità di rilevazione ed analisi dei dati, individuazione di punti di forza e di debolezza, individuazione linee di sviluppo e implementazione. Rivolto a tutti i docenti e formatori risulta particolarmente interessante per le figure di staff e middle management delle istituzioni scolastiche e formative che si occupano di RAV e PdM.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
L’ammissione non prevede selezione.
Un nostro tutor specializzato seguirà l’intero processo di immatricolazione. Per richiedere informazioni o procedere con l’immatricolazione, compilate la richiesta qui sotto oppure contattateci QUI.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.