PROCESSI VALUTATIVI, INNOVAZIONE E MIGLIORAMENTO NELLA SCUOLA DELL’AUTONOMIA (cod. CP50)

Il prezzo originale era: 750,00 €.Il prezzo attuale è: 500,00 €.

DESCRIZIONE e OBIETTIVI del CORSO Il Corso di perfezionamento biennale in “PROCESSI VALUTATIVI, INNOVAZIONE E MIGLIORAMENTO NELLA SCUOLA DELL’AUTONOMIA”, ha l’obiettivo di formare una figura professionale competente nella progettazione, organizzazione e realizzazione di percorsi di monitoraggio, valutazione, innovazione e miglioramento delle istituzioni scolastiche e formative. I moduli formativi mirano a sviluppare nei corsisti la capacità di rilevazione…

Descrizione

DESCRIZIONE e OBIETTIVI del CORSO

Il Corso di perfezionamento biennale in “PROCESSI VALUTATIVI, INNOVAZIONE E MIGLIORAMENTO NELLA SCUOLA DELL’AUTONOMIA”, ha l’obiettivo di formare una figura professionale competente nella progettazione, organizzazione e realizzazione di percorsi di monitoraggio, valutazione, innovazione e miglioramento delle istituzioni scolastiche e formative. I moduli formativi mirano a sviluppare nei corsisti la capacità di rilevazione ed analisi dei dati, individuazione di punti di forza e di debolezza, individuazione linee di sviluppo e implementazione. Rivolto a tutti i docenti e formatori risulta particolarmente interessante per le figure di staff e middle management delle istituzioni scolastiche e formative che si occupano di RAV e PdM.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’ammissione non prevede selezione.

Un nostro tutor specializzato seguirà l’intero processo di immatricolazione. Per richiedere informazioni o procedere con l’immatricolazione, compilate la richiesta qui sotto oppure contattateci QUI.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PROCESSI VALUTATIVI, INNOVAZIONE E MIGLIORAMENTO NELLA SCUOLA DELL’AUTONOMIA (cod. CP50)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *